Marzorati

Marzorati è presente da decenni sul mercato internazionale come produttore di martinetti meccanici a vite.
A completamente della propria gamma di prodotti affini alla movimentazione lineare, Marzorati ha introdotto un’intera serie di attuatori lineari assolutamente versatili e completi.
Essi possono essere utilizzati per sollevare, tirare, spostare, inclinare, ribaltare, spingere ed allineare qualsiasi tipologia di carico con assoluta precisione e sincronismo.
Equipaggiati con una vasta gamma di optional riescono a soddisfare un’intera serie di funzioni che facilitano il lavoro del progettista nell’inserimento del dispositivo nel macchinario o impianto. Tutti gli attuatori sono normalmente equipaggiati con motore elettrico di di differenti tipologie costruttive (asincrono trifase, monofase, a magneti permanenti, brushless) ma possono anche essere azionati da motori idraulici o collegati a coppie o in serie con idonei alberi di trasmissione.
Realizzati con vite Trapezia o con vite a sfere offrono a una movimentazione lenta e irreversibile oppure rapida e molto precisa, per soddisfare le differenti esigenze dei più svariati settori di mercato.
La Marzorati inoltre dispone di un ufficio tecnico in grado di supportare il cliente sin dalla fase di scelta del prodotto, offrendo anche possibilità di personalizzazione del prodotto.